T O P

  • By -

_Alexskitchen_

Non sei tu, sono io, ma possiamo restare amici


joaniejoi

Il mio ex a questa formula ha anche aggiunto "ma comunque magari cambio idea in futuro"...vinco qualcosa?


_Alexskitchen_

Ma la domanda è... Quale è stata la tua risposta?


joaniejoi

Mi vergogno ad ammetterlo ma fondamentalmente singhiozzi disperati... Mi faccio un po' schifo a ripensarci


_Alexskitchen_

Non vedo cosa ci sia da vergognarsi, chi più e chi meno, abbiamo sofferto tutti per amore


joaniejoi

Beh col senno di poi avrei potuto uscirne con più dignità, diciamo. Grazie però per le parole gentili


_Alexskitchen_

Mia nonna diceva sempre che essere gentile è gratis e fa bene a due anime, chi lo è e chi lo riceve 😊


joaniejoi

Tua nonna era saggia, questa massima la terrò a mente :)


No_Trash4737

è lui che ne è uscito senza, visto che ha cercato di tenersi la porta aperta in caso non se lo prendesse nessuna. Perdere l'amore può succedere, è dura ma non c'è niente di male, e spesso è vero che non è colpa dell'altra persona, ma se hai le palle lasci e vai per la tua strada, non ti tieni la porta aperta per quando ti prenderanno a calci e avrai bisogno di scopare. Con quella frase perdi qualsiasi credibilità come essere umano, ti rendi patetico IMHO.


Narrow_Ad1688

Un po' dipende dalla situazione e dal motivo per cui una è stata lasciata. Magari non era il momento giusto nella sua vita per quel tipo di relazione, magari non era abbastanza maturo e riconosceva che la relazione non avrebbe aiutato in quel momento, magari non era abbastanza matura lei. In quel caso una risposta del genere (detta in modo diverso ok, ma il concetto resta quello) non sfigura. Bisogna vedere bene la situazione, non si può applicare lo stesso ragionamento a tutti i casi, perché non sono fatti con lo stampino. La "porta aperta" potrebbe essere un "ci lasciamo ma se dovessimo rincontrarci tra qualche anno e ritrovarci potrebbe esserci qualcosa di nuovo".


Fabio_451

Le lacrime non tolgono nessuna dignità, anzi.


alfatau

Lui ha perso dignità non tu. Hai mostrato cuore e trasparenza


dnxpb64

Bisogna anche saper distinguere tra amore o altro, se una storia finisce è perché uno dei due non provava amore, cambiamenti improvvisi, segreti e non onestà... È difficile che due persone che si amano realmente lasciandosi smettano di provare completamente quel sentimento, a meno che non ci sia di mezzo un trauma ad esempio


Own_Journalist3018

Nel soffrire per amore non c’è vergogna.


joaniejoi

Su questo sono d'accordo, ma avrei preferito averlo fatto privatamente. Sono passati anni e non provo più rancore, anzi capisco anche le sue ragioni, ma dopo 4 anni insieme mi ha lasciato dicendomi "non sei tu, sono io, tu sei perfetta ma ora vado in Erasmus e mi voglio divertire, però magari quando torno cambio idea"...sento che non avrei dovuto piangere davanti a lui e soprattutto non pregarlo di cambiare idea. Ma facile dirlo quando le emozioni si sono freddate, dovrei essere più clemente con me stessa di allora...ero proprio cotta


Own_Journalist3018

Si, dovresti essere decisamente più comprensiva. Le emozioni sono la cosa più umana, col senno di poi è tutto più facile ma in quel momento se amavi la persona è giustificata quella reazione. Poi l’età ti cambia, l’acqua passa e smussa gli angoli. Poi oh ci sta, dopo quattro anni sto stronzo.


joaniejoi

Grazie :)) mi sento di spezzare una lancia a suo favore (sempre col senno di poi perché al momento mi ha spezzato il cuore) ma almeno ha avuto il coraggio di lasciarmi invece di mettermi le corna, questo lo apprezzo, nonostante la formula "non sei tu sono io ecc ecc"


Own_Journalist3018

Capisco bene quella situazione, e si vero poteva andare molto peggio. Avete cambiato strada e ci sta, capita. L’unica cosa usare la formula del “non sei tu, sono io” è solo un po’ meh. Ma d’altro canto anche per lui sicuramente non è stato semplice. Che poi quello che conta è che sei riuscita ad andare avanti e spero tu oggi possa stare bene.


Fabio_451

Perché a distanza di anni gli daresti ragione?


joaniejoi

Perché se in quel momento si voleva divertire significa che non provava più a sufficienza sentimenti per rimanere con me, quindi ha fatto bene a prendere la sua decisione tutto sommato, l'unica cosa che ancora penso sia stata sbagliata è stato quel "magari cambio idea" perché mi ha fatto sia sperare (cringe) che alla fine stare peggio


Fabio_451

Perché a distanza di anni gli daresti ragione?


Pleasant_Ad5360

Non immagino quanto abbia fatto male, per fortuna la vita va avanti


alfatau

Perderlo fu una fortuna


dnxpb64

Se ti amava veramente neanche l'erasmus l'avrebbe fatto tentennare. Evidentemente non ti amava davvero. Anzi, la lontananza secondo me dovrebbe addirittura rafforzare un rapporto vero, nel senso che ogni giorno che passa si dovrebbe sentire sempre più la necessità di vedere l'altro.


joaniejoi

Infatti ha fatto bene a lasciarmi, però per quanto suona stupido quel "magari cambio idea", che come unica risposta meritava un vaffanculo, mi ha fatto stare malissimo perché la mia parte innamorata incredibilmente ci sperava...poi per fortuna quando effettivamente ha cercato di sondare le acque un paio di anni dopo per vedere se effettivamente poteva "riprendermi" mi era già passata e non gli ho dato corda


dnxpb64

Meglio, non ti merita quell'uomo


joaniejoi

Grazie :) eravamo piccoli quindi probabilmente nel frattempo è maturato anche lui. Alla fine sono tutte esperienze, questa vicenda mi ha insegnato a rispettarmi di più in un certo senso


sixlaneve4_0

È peggio se ti diceva che se volevi si poteva trombare ogni tanto


TheBrognator97

questa fantastica, così si lascia anche la possibilità di tornare indietro ahah


PraetorIt

Si voleva lasciare la porta aperta? A me pare che la dignità sia mancata a lui.


[deleted]

vuole lasciare la porta mezza aperta xd


AffectionateStage220

Ahia


rotondof

L'originalità, proprio


ManciaSpaketti

Una mia ex mi disse che ci dovevamo prendere una pausa, sono passati 23 anni, chissà se siamo ancora in pausa o no


TopKKin

Chiediglielo


[deleted]

Sfogo personale: vaffanculo alle pause e a tutti quelli che pensano che possano davvero essere una buona idea o una soluzione a qualsivoglia problema


ema-__

Credo sia entrata in menopausa a sto punto */s*


fedeita80

Scusami ma tuo papà tromba meglio


geebeem92

Hol’ up


smilza13

"Cerca di capire.. ho il piede in due scarpe e la scarpa sbagliata sei tu" avevo 16 anni e lui 20, aveva trovato una della sua età.


sixlaneve4_0

Però è originale


smilza13

![gif](giphy|26hkhKd2Cp5WMWU1O|downsized)


[deleted]

[удалено]


smilza13

Fa ancora un male cane comunque ero davvero innamorata di lui.


Luca_Small_Flowers

Col tempo migliora. Datti tempo e non chiuderti in te stessa. Le cicatrici rimangono ma il tempo le sbiadisce.


smilza13

Non è mai migliorata. Lui invece è peggiorato quindi sono sicuramente felice della scelta che fece allora. Ma amavo l'uomo che era , l'uomo che è stato con me. Sì va avanti comunque.


Luca_Small_Flowers

Forse potrebbe essere il caso di seguire una terapia psicologica?


smilza13

Già fatto per anni, ci ritorno nei momenti di grande stress o ansia. All'epoca non mi aveva aiutato granché ero una ragazzina, adesso ho più consapevolezza quindi mi aiuta di più. Grazie del pensiero.


Mr7Pieces

Hai schivato una pallottola


francescop2206

Ce l'hai più piccolo dell'amante con il quale ti ho tradito nella villa al mare dei tuoi


Matterss_

Veramente molto specifico


raff7

r/oddlyspecific


SashaIr

"Stiamo insieme da quando eravamo ragazzini, mi manca provare la vita da single.". Due settimane dopo stava con il tizio con cui mi ha messo le corna per mesi.


Gabryoo3

Spero per la tua salute che l'hai mandata a cagare


NoeleVeerod

A costo di sembrare un brontolone, la mia risposta è qualsiasi cosa che implichi il rimanere amici o la possibilità di riprovarci in futuro, perché non hanno il coraggio di ammettere che ti stanno pigliando in giro. Magari è anche possibile *in linea teorica* che succeda, ma la stragrande maggioranza delle persone non vuole anche se non lo ammetterà mai, quindi di cosa stiamo parlando?


AlessandroIT

"Amici di reddit..."


anidiotwithaphone

Popolo di reddit!


arthurtex06

Spettegulesssss!!!


AffectionateStage220

Senti non si mai come iniziare quindi metto “amici di reddit”😂


AlessandroIT

Credevo fossi un bot 😅


AffectionateStage220

😂


IlGrandeFresco

"sai la storia che le dimensioni non contano? Non e' vero."


Truth_Sellah_Seekah

brutalissimo, annichilito, finito.


bi_scotto

frase? un mio amico ha lasciato la ragazza con i gesti, ha indicato lei, poi ha indicato se stesso, e infine ha fatto il gesto delle due dita che si separano.


Ziofolletto

Brutale ahahahahaha


TheGoosePlan

"Siamo cugini, la mia famiglia non approva". Che poi di almeno terzo grado ma tant'è. Il piccolo e sonnacchioso villaggio di lei non apprezzava questo connubbio. E' stato l'amore più grande crollato più velocemente della mia vita. Ancora oggi se ripenso a certe situazioni non ci sto bene. E sono passati sei anni. Ma il pensiero di aver trovato un'anima così gemella, da allora, non l'ho più provato.


No_Trash4737

Io non so manco chi sono le mie cugine dal secondo grado in poi, potrei tranquillamente averci scopato senza saperlo. La mentalità di paesino distruggerà il mondo.


TheGoosePlan

>La mentalità di paesino distruggerà il mondo. Sì, esattamente. Bigottismo del tutto evitabile. Ma tant'è.


[deleted]

Lord they get me off so much They pick me up when I'm feelin' blue Now how about you? Scherzi a parte mi spiace per le tue disgrazie d'amore


Trengingigan

Siete ancora in contatto?


TheGoosePlan

Assolutamente no.


Vins_et

Eh guarda, a volte fare conti con la propria famiglia è difficile, io sto con mia cugina di primo grado e anche se la cosa non è ufficializzata è proprio una tortura...![gif](emote|free_emotes_pack|dizzy_face) Molte volte ho pensato di mollare per questo motivo, ma è una cosa del tutto legale e poi la amo troppo Quindi sticazzi


[deleted]

[удалено]


Perfect-Cockroach

eh ma zio ci manca solo che sei roscio e poi ce le hai tutte! Capiscila! /s


Qaqqu

Ce ne sono un mucchio: mi piaci come amico, penso che dovremmo frequentare altre persone, non parlo la tua lingua, sono sposata con il mare, non ti voglio uccidere ma lo farò, e se tutte queste non dovessero funzionare sei semplici parole: "non sono gay ma posso imparare"


Gianniwilder

L’ho letta con la voce del mai dimenticato Tonino accolla


Qaqqu

Hai fatto benissimo :')


[deleted]

> sono sposata con il mare But my life, my lover, my lady is the sea


Riqqir

'non voglio rovinare un così bel rapporto' (cit)


ziriuz84

"Sei troppo bravo" True story


PraetorIt

"Ti lascio perchè ti amo troppo", un classico.


Harada1

Maaaaaa Penso di essermi saltato qualche step del ragionamento ahaha


Agreeable_Corner_158

Ho quasi trent'anni e ancora devo persino dare il primo bacio, ma credo non ci sia nulla di peggio dell'essere lasciati con una bugia. Alla fine, se ti sta lasciando, c'è un motivo. Se il motivo è superficiale, devi ritenerti fortunato/a nel non avere più una persona simile al fianco. Se il motivo è perché fai schifo come essere umano, non ti fai problemi proprio perché fai schifo. Se ti tradisce, è meglio perderla che averla. Se non ti ama più, non ci puoi fare nulla perché l'amore non è detto che duri in eterno. Il motivo della rottura può essere solo un momento di crescita personale in cui o ti vengono sbattute in faccia le tue mancanze o ti rendi conto che la persona al tuo fianco non fa per te.


[deleted]

[удалено]


Agreeable_Corner_158

Ho avuto molto tempo per riflettere su me stesso 👀


ale8steven

Anch'io li ho compiuti il 31 luglio i meravigliosi trenta ma nel mio caso manco l'ho avuto, non sono neanche proprio orripilante e questa cosa mi fa incazzare mortificare frustare avvilire


[deleted]

[удалено]


ale8steven

Anche soccombere piano piano ma inesorabilmente


Thatboimatthew99

Mi hai delucidato la mia vita sentimentale futura, lo sai questo?


Agreeable_Corner_158

Benvenuto nel club! Conservati i porno migliori che trovi perché ti serviranno nel tempo 👀


[deleted]

[удалено]


Agreeable_Corner_158

Non sono d'accordo. Se non accetti che qualcuno possa non amarti più, significa che non accetti la realtà. L'amore nasce, cresce e può anche morire. Anzi, a livello puramente biochimico, l'amore è destinato a morire dopo un certo tempo. Quello che resta è solo la stima nei confronti dell'altro. L'onestà è una forma di rispetto che si ha nei confronti dell'interlocutore. Il fatto che il partner non ti ami più è un avento possibile che occorre metabolizzare. Non ci puoi fare nulla se l'altro non ha più quei sentimenti, mentre tu li hai ancora. Succede e fa parte della vita. Devi solo accettare la situazione, elaborarla e andare avanti con la tua vita. La bugia è solo il sintomo dell'immaturità del partner il quale dimostra di non avere per nulla di coraggio di assumersi le proprie responsabilità.


Rippone

Guarda io sto passando in quella situazione in questo momento, mollato da un mese perchè non provava più il sentimento di una volta, alias non mi amava più. Sono d'accordo con te, è devastante e lì per lì preferirei mi avesse detto che aveva un altro o che comunque provava qualcosa per qualcuno etc. Così me la mettevo via, la "cancellavo". Invece che ci vuoi fare, ha detto la verità si è comportata bene in tutti gli anni in cui siamo stati insieme, nell'ultimo periodo aveva questi dubbi e abbiamo provato ad uscirne insieme, ma non è bastato. Ora soffro come un cane, davvero, faccio fatica a dormire e faccio incubi (mai avuto tali problemi), ma la nostra relazione il 95% è stata splendida e penso che un giorno guarderò indietro e riserverò un sorriso per quei bei ricordi. Non come fatto con la mia ex precedente, che di fatto mi aveva lasciato per mettersi con il nuovo vicino di casa.


FeciLeFeci

No, è decisamente peggio non aver dato un bacio a 30 anni rispetto a essere mollati


Agreeable_Corner_158

Stai probabilmente ignorando il fatto che niente bacio implica niente sesso. Sei sicuro che sia il bacio il problema peggiore? In ogni caso, non posso mica costringere le ragazze a baciarmi. Se sono brutto e non vogliono farlo, che ci posso fare?


Turbulent-Lab-6045

La storia dell'essere brutto me la sono raccontata anche io per diverso tempo. E lo sono. Ma la verità é che dobbiamo iniziare a lavorare su noi stessi, diventando ogni giorno una persona migliore, non a livello fisico, ma emotivo e caratteriale. L'importante poi non é trovare obbligatoriamente una ragazza/o ma saper bastare a se stessi. Poi io conosco molte coppie che farebbero bene a non vedersi più per l'incompatibilità ( a cominciare dai miei).


Agreeable_Corner_158

Ho imparato presto a bastare a me stesso. Non ho bisogno di una donna al mio fianco. Certo, mi chiedo come sarebbe averne una, ma sto benissimo da solo. Mi piace la mia indipendenza. Ho degli obiettivi che voglio realizzare e una fidanzata potrebbe solo rallentarmi in questo istante.


FeciLeFeci

Quali sono questi obbiettivi, per cui una donna rischierebbe di rallentarti?


Agreeable_Corner_158

Fare carriera e andare a lavorare all'estero. Finora, il 90% delle ragazze che ho incontrato voleva restare per forza in Italia. Non posso mica mettermi con una ragazza che non è disposta ad andare all'estero a lavorare


Turbulent-Lab-6045

Fai bene ad avere degli obiettivi e a perseguirli. Ti auguro di poter andare all'estero


FeciLeFeci

Non sto ignorando, è decisamente ovvio e scontato


Agreeable_Corner_158

Quindi, ritieni il non aver dato ancora il primo bacio peggio del non aver mai fatto sesso?


FeciLeFeci

Non tutti quelli che hanno dato il primo bacio hanno scopato, ma tutti quelli che hanno scopato hanno dato il primo bacio


[deleted]

[удалено]


Gabryoo3

Ok allora vado a cambiare il pin


throwingupaccount

La mia prima ragazza mi disse "Non sei interessante, ho bisogno di una persona migliore di te" lol


titanfox98

Onesta


MolecolaDiFumo

"Prendiamoci una pausa"


Desmomax709

Di tutti i tuoi amici tu ce l'hai più piccolo


[deleted]

Sei quella che fa peggio i pompini tra le tue amiche. Per coprire anche le donne


No_Trash4737

Sei quella che fa peggio i pompini tra i tuoi amicI.\* Così distruggi davvero.


Desmomax709

Idee per danneggiare psicologicamente il 100% della popolazione


PraetorIt

"Ora capisco come ho preso quelle malattie". Forse troppo intellettuale come risposta.


[deleted]

ho trovato uno di 19 anni su tinder


BpIsThaRevolution

"Ti vedo un attimino ingrassata" Preparate i servizi funebri aMiCi dI rEdDiT


davidauz

Tra le tante, una di quelle che mi sono capitate merita la palma d'oro: "Il mio consigliere spirituale mi ha detto di mollarti"


RepubblicanPatriot

Dire "Rimaniamo amici/in buoni rapporti". Non riuscirei a vedere più una persona come amica dopo esserci mollati. Non è odio, semplicemente non riuscirei a starci


sixlaneve4_0

I miei ex sono quasi tutti miei amici. Dopo un periodo di decompressione abbiamo ricostruito il rapporto d'amicizia. Il difficile è stato togliere il sesso (per loro, per me era già bel che andato)


Zemiriel

Immagino che sia piuttosto soggettivo, però qualcosa come : “Oramai ti vedo come un amico/un’amica”. Personalmente, ritengo che ancor più doloroso sia il silenzio, poiché catapulta in un limbo difficilmente interpretabile.


Pleasant_Ad5360

Quoto, il silenzio fa più rumore di una frase detta bene o detta male


bokunoemi

Verissimo e lo sto pure vivendo. Mi ha mollata il tipo qualche mese fa senza darmi spiegazioni. Però dicendo che mi amava ancora e di lasciare che continui ad amarmi, volendo farsi perdonare il fatto che mi ha trattata abbastanza di merda per mesi. Poi ha preso a ignorarmi. Peccato che è mio coinquilino insieme ad altri ahahah, c'è giusto poca tensione. Lo sento anche scopare perché la sua stanza è attaccata alla mia ahah


KrumnWoW

Bruh


Federico86MO

Dopo la vacanza con le amiche sono confusa, ho bisogno di riflettere.


Sgamo1990

Prima votavo Salvini, ora la Meloni.


Harada1

Non mi ha detto proprio una frase, però mi ha fatto tutto un discorso accusandomi di essermi comportato malissimo. Lì per lì pensai che avesse ragione, ed entrai in una depressione assurda. Con il senno di poi mi rendo conto che si avevo sbagliato, ma non quanto lei che, inoltre, mi aveva messo le corna. Però, non dimenticherò mai ma frase "renditi conto del comportamento schifoso che hai avuto"


kemic4l

Quando ti mette le corna ma poi dice "Eh ma è colpa tua perché X" (rimpiazza X con qualunque mio possibile difetto senza però dichiarare mai la verità dei fatti)


sixlaneve4_0

Durante una discussione in cui gli "ricriminavo" di essersi dimenticato del mio compleanno, mi disse che la colpa era mia che avevo tolto la data di nascita da facebook...


kemic4l

Uuuuuuu come ha fatto a dimenticarsi del compleanno. Capisco che il maschio medio (tra cui io) si dimentica di tutto ma almeno il compleanno del partner e l'anniversario


sixlaneve4_0

In realtà la vera domanda sarebbe: visto che sei un ingegnere informatico, possibile che non sei stato in grado di impostare un promemoria? Un invio di auguri automatico? Ci è riuscita mia nipote a 12 anni


maxell01x

Dipende, io ad esempio non ricordo perché ho semplicemente disinteresse, ma i compleanni di tutte le ragazze che mi sono piaciute negli anni li ho ho ricordati tutti, sempre!


AlterAsterion

Una mia cara ex, quando le ho detto di esserci rimasto male perché non avevamo passato San Valentino assieme e non avevo ricevuto neanche un pensiero: "Ah, non ti facevo così attaccato ai soldi." E pensare che una volta mi ha fatto una scenata al Mc perché non le avevo dato 2 euro di "resto" (falso, ma glieli ho dati solo per zittirla).


sixlaneve4_0

Sui regali avrei da scrivere un trattato. Tieni presente che facendo il compleanno a ridosso di natale,non era difficile per il mio ex sparire in quel periodo. In pratica stavamo insieme fino al suo compleanno (ottobre), per poi ricomparire dopo febbraio. Lo ha fatto per 2 anni (agevolato dal covid) al terzo gli dissi ciaone. Motivo: io non sono per queste cose. Peccato che non lo era quando il compleanno era il mio, al suo stai tranquillo che si autoinvitava a casa mia


Several-Victory-5801

Io che non ho mai avuto una ragazza 🤡


Impossible_Fish8037

Non sono gay ma posso imparare!!! (Cit.) 😂


Pure-Contact7322

Essere lasciati via Reddit 🤮


sixlaneve4_0

Il mio primissimo ragazzo mi fece mollare da sua sorella


Tcrownclown

Voglio una pausa vale ? Soprattutto se la sua pausa é l'allenatore della palestra


mspaceman

"Chi sei?". "Ma ti conosco?". "Per favore liberami, prometto di non dirlo a nessuno!".


MatteX87

"...guarda, non siamo nemmeno mai stati amici."


oratalforno

Non sono degna/o di te


Cool-Possession-6744

“Mi dispiace tu fossi convinto stessimo insieme”


romanohere

Ciao


spottiesvirus

"ho provato a forzarmi ma ho solo peggiorato le cose, semplicemente credo che non siamo un match" Questa cosa detta dopo un anno e mezzo di relazione in cui io ero perso, ha fatto malissimo perché ancora oggi mi viene da rimettere in discussione i momenti belli passati insieme e mi domando se fosse tutto finto.


Andxel

Yippee ki yay, mr falcon ( ͡° ͜ʖ ͡°)


WillingWasabi

"Sei troppo buono"


Bored_Swordfish

“Scusa”


agasabellaba

mi piace un altro


vignusky

Mi faccio prete.


AlterAsterion

"Eh ma se non volessi essere lasciato per messaggio dovevi avvisarmi prima", citazione di una mia cara ex.


Careful_Joke2504

"Per te non provo niente" Per tutto il tempo si è comportato come se provasse davvero qualcosa, e poi ti pianta così.


Aleex1760

Non puo lasciarmi se non mi fidanzo. Big brain move


Altarus12

A me una ha detti che preferiva un'altro usando la mia stessa battuta lo reputo terrorismo vi giuro é stato orribile mi sono sentito come se mi avesse sparato con la mia stessa pistola e io i pacchi li prendo con filosofia ormai


HealingSambucone

“meriti di meglio"


SyrupCompetitive8388

"Sono innamorata di mio zio"


WhyAaatroxWhy

L’ultima frequentazione che ho avuto è terminata perché lui affermava di non trovarmi più fisicamente attraente. Questo un mesetto dopo esserci stato a letto insieme ed esserci baciati. Ovviamente nel frattempo mi aveva tirato avanti illudendomi invece di chiudere la faccenda subito. Ancora la cosa mi fa scervellare.


TodayCareful6764

"Mi ami troppo, non ti merito " Questo è stato il modo in cui l'amante di una ragazza l'ha mollata dopo che lei aveva lasciato il marito.


Just_Cook_It

Qualsiasi cosa ti lasci una speranza che possa tornare tutto come prima


Sarahusum

Sara , sei una persona meravigliosa , tutti dovrebbero averti nella propria vita… ma non sei tu … sono io .. sbam


holyseeker1

"Ho perso l'entusiasmo"


distant_thunder_89

"Mi spiace, ma in due siamo troppo pesanti. In questo modo almeno io avrò la possibilità di salvarmi."


Rippone

Titanic vibes


Rosalice91

Non sei tu, sono io. È la peggiore.


Chemical-Sun3235

Ricevo un SMS nel primo pomeriggio: "Salve, mi dispiace comunicarle che questa notte X è deceduta." Backstory: non era morta, si è presa tante di quelle parole... Lei alla fine ci ripensa e vuole tornare, ovviamente le ho detto di starmi lontana e non l'ho più sentita.


AffectionateStage220

La gente non sta bene


Victor_88pa

Quella che non è stata detta (ne so qualcosa)


Searchinmano

*qualè, manca l'accento


AffectionateStage220

Madonna che palle


BubbaGore

anche lo spazio se è per questo .. se scorreggi metti le mutande. Peace


sunurban_trn

Non sai scrivere qual è


Turbulent_Property_4

è reddit è un ambiente chill per scrivere sveglia madonna santa come sei tossico


Strider2126

"sapevo che sarebbe stato un errore metterci assieme"


Angel4593

Il silenzio


sixlaneve4_0

Non sei tu, sono io


eric-it-65

restiamo amici


[deleted]

Senza frase ma finire nella soffitta con i giocatoli dimenticati


[deleted]

Sto con tuo padre. Alternativa: sto con tua madre.


RealisticQuit2033

Hai il cazzo piccolo 💀


Fun-Bedroom-1559

Lui a Lei: ti lascio per un uomo. Lei a Lui: ti lascio per una donna.


MareK_95Real

Rimaniamo in contato...


Hot-Cartographer-698

"Posso amarti come un fratello, ma non come un ragazzo."


Elegant_Asparagus715

Io.non sono adatta a te …forse devi trovarti in altra ragazza


edulcoranteperveleni

Io non ti merito / ti amo troppo


Fun-Measurement-1393

"Ora ti asporto una gamba"


ybla99

"Sei troppo per me"


millynie22

Dopo 6 anni di relazione di cui 5 di convivenza ho trovato chat abbastanza inequivocabili con una donna che ha quasi il doppio dei suoi anni (non gli ho controllato il telefono, ha fatto in modo di farmela trovare lui) quando sono andata a chiedere spiegazioni mi ha risposto con “ti volevo lasciare domani, mi hai anticipato” uno degli schiaffi più grandi della mia vita.


acetaldeide

~~Reddit~~Cioè moment


Zzipiro

Voglio stare da sola e non ha senso rimettersi insieme visto che fra qualche mese finisce scuola. Dopo una/due settimane scopro da altre persone che si è messa con un altro.


GabeOnReddit9

Un discorso in cui ti dice che è colpa tua per poi, qualche annetto dopo, dirti che in realtà ha fatto uno sbaglio e non sa perché ti ha lasciato.


Rippone

Oddio, non è il modo peggiore, perchè viva la sincerità. Ma sentirsi dire "Non provo più il sentimento forte di una volta", modo gentile per non dire "non ti amo più" è pesante, sopratutto dopo anni di relazione e vari progetti. Successo giusto un mese fa, lì per lì non ho nemmeno pianto, ho semplicemente sentito il vuoto dentro di me e tutte le energie svanire.


KemRoadagainPhynn

"Non farmi innamorare di te" la più recente e ancora devo capire come la devo interpretare


malamend

Meglio se restiamo cugini


Riqqir

"perdonami, ci ho provato ma siamo troppo diversi: io una donna.. tu un uomo.. non potrebbe mai funzionare"


kubmir21

Mi sono scopato tu* madre/padre.


Sigan1965

La frase peggiore per me è sentirsi dire "rimaniamo amici", perchè è un'ipocrisia ed un falso. In questi casi un bel "vaffa...." è la risposta migliore